Il nostro staff è formato da consulenti esperti nella redazione della contrattualistica per la vendita immobiliare, in grado di supportarti in ogni fase se decidi di vendere casa a Parma. Predisponiamo una modulistica redatta con la massima attenzione e conforme alle normative, per rispondere nel modo professionale a qualsiasi circostanza di compravendita.
Tutti i documenti da predisporre nella vendita di casa sono compatibili con la legge 52/96 e con il Dlg 122/05 (revisionato 01/2016); la contrattualistica è specifica per ogni tipologia di vendita immobiliare, scritta in maniera chiara e comprensibile da entrambe le parti – acquirente e venditore.
Agiamo sempre in linea con la normativa vigente, e i nostri agenti immobiliare adempiono agli obblighi di registrare i contratti come il preliminare di compravendita o il compromesso, seguendo ogni iter burocratico.
Grazie al nostro aiuto nella contrattualistica immobiliare, sarà semplice e rapido accettare le proposte di acquisto per chi effettua la vendita immobili nel territorio di Parma.
Non lasciamo nulla al caso e ti seguiamo in ogni fase della contrattazione e della definizione delle modalità di vendita, fino al rogito. Ti guidiamo nella redazione della documentazione necessaria per la vendita di un immobile, indicandoti tutto ciò che occorre e aiutandoti ad acquisire i documenti mancanti e obbligatori.
Per quanto riguarda i contratti preliminari o i compromessi, preferiamo stipularli dai Notai coi quali la nostra agenzia collabora, per un’ulteriore tutela e garanzia di entrambe le parti (venditori e acquirenti): un servizio a costo zero.